TUTTINBARCABILI 2016

logo_tuttinbarcavili

Anche quest'anno MARINANDO organizza la veleggiata TUTTINBARCABILI!

Si terrà domenica 22 MAGGIO presso il porto turistico di Marinanra

Tuttinbarcabili non è solo un gesto di solidarietà nei confronti dei disabili, bensì un'occasione di crescita reciproca destinata alla riscoperta dei valori umani e culturali di un territorio e della sua gente; un momento di aggregazione attuato attraverso lo sport della vela, dove le diversità scompaiono grazie alla partecipazione collettiva e a tal proposito, tutti gli armatori sono invitati ad accogliere a bordo della propria imbarcazione un equipaggio speciale.

In attesa della massima partecipazione, da far pervenire entro il 20 maggio,  auguriamo "BUON VENTO" a tutti.

 

ISCRIZIONE     modulo armatori       modulo ospiti

Programma Marina di Ravenna in Festa

Ore   09.30    Ritrovo in P.zza Dora Markus

Ore   10.00    Breve momento istituzionale di ringraziamento a quanti hanno collaborato e ogni anno collaborano allo svolgimento della veleggiata.

Ore   10.30    Preparativi d’imbarco degli equipaggi e distribuzione di pasto al sacco da consumare in compagnia a bordo delle imbarcazioni.   

Ore   11.00    Ritrovo delle barche partecipanti alla veleggiata innanzi alla darsena dei pescatori ove si uniranno le barche d’epoca.

Ore   12.00    Partenza in  sfilata fino al termine delle dighe, accompagnati dalle navi da lavoro e di sicurezza del porto di Ravenna.

Ore   12.30    Partenza veleggiata .

Galleria fotografica