Continuano con successo le attività nell’invaso

Continuano con successo le iniziative dell’associazione.

In uno dei luoghi più belli di Rimini, famiglie, giovani e turisti si incontrano per suggestivi momenti ricreativo culturali. Bello vedere il figlio di 6 anni che spiega al babbo come remare o il nonno che insegna al nipotino o la coppietta che cerca di sparire tra le arcate. Non ha prezzo vedere le facce delle persone quando con il catamarano passiamo sotto le arcate di quel ponte che compie 2000 anni. Le storie di draghi, diavoli e finti ponti che Cristian (la guida) racconta.

Grazie alla collaborazione e alla generosità dei ristoranti del Borgo: “LA MARIANNA”, “OSTERIA DE BORG” e “NUD e CRUD” possiamo continuare questa bellissima esperienza.

Hanno messo a nostra disposizione le loro cucine, i loro cuochi, i camerieri per una cena veramente speciale sotto le arcate del ponte. Serata che speriamo di ripetere appena il tempo sarà clemente.

L’intero ricavato è servito per fare un po’ di manutenzione alla piccola flotta.

E adesso un’altra sorpresa per Giovedì 7 agosto.

Intanto, nell’attesa di mettere nell’invaso la barca a vela che permetterà a persone con diverse abilità di andare in barca in tutta autonomia, vi aspettiamo tutti i mercoledi e venerdi dalle 20.30 alle 23.30 per vivere insieme momenti fantastici. Magari prima andate a cena da LA MARIANNA o da NUD e CRUD o all’OSTERIA DE BORG.